Mio marito ha trovato questo posto guardando le foto pubblicate da una nostra amica e quindi non ci abbiamo pensato un attimo, abbiamo preso la macchina, fatti quei 60/70km per raggiungere questo nuovo posto e ci siamo goduti l’esperienza.
Partiamo col dire che non è il massimo per il cibo. Il Ramen è molto abbondante ma tutto il resto lascia un po’ a desiderare: le uova sono sode, il brodo è insipido e l’apparecchiatura è completamente di plastica. Allora la domanda è perchè lo stai recensendo??? Perchè la cura con cui è stato realizzato questo posto è davvero fantastica e merita la pena visitarlo.



Il locale si trova in una zona cittadina a traffico limitato ed è molto grande. Appena si arriva è possibile notare fuori una vistosissima ciotola di Ramen meccanica che alza e abbassa due grandissime bacchette che tirano e giù su gli spaghetti dalla ciotola.
All’interno tutto è ricostruito come se fosse una classica stradina di Tokyo in cui è possibile trovare le migliori ramenerie del paese. Per i più nerd, inoltre, c’è un’intera sala completamente tappezzata di tavole di Manga di tutti i generi con action figure anche a grandezza naturale dei nostri personaggi preferiti.




Diciamo che quello che manca in sapore lo compensano con la gentilezza del personale e l’arredamento curatissimo. Probabilmente sono aperti da poco e sono sicura che con il tempo miglioreranno moltissimo. Se c’è una cosa che gli Orientali sanno fare (no non sono di parte :D) è impegnarsi in tutto quello che fanno!!