
Questa testata nasce dall’idea di tre amici Fabrizio, Diego e Marcello. I primi due amici, compagni di scuola, colleghi di lavoro e Nerd fino al midollo. Marcello, invece convertito negli anni e portato sul lato chiaro della Forza un Lucca Comics alla volta.

Fabrizio: Amante fin da piccolo della tecnologia, ho voluto l’Amiga 500 quando tutti volevano un motorino. Laureato in scienze informatiche e capo tecnico di una software house di Firenze. Ho vissuto tutti i Comics da quando ho memoria. Ho conosciuto Diego in prima superiore ed e stata intesa fin da subito. Ancora oggi dopo 30 anni, siamo “compagni di banco” ma al lavoro. Ho sempre avuto passione per la scrittura ed ho iniziato scrivendo articoli per LegaNerd quando era ancora alla guida il grande Hitomi. Era il momento di avere e scrivere per qualcosa di mio e quindi nel 2021 è nato EveryNerd.

Diego: Appassionato di tutto ciò che abbia qualcosa di Elettronico. Informatico e sistemista, ho conosciuto Fabrizio alle superiori e non sono piú riuscito a liberarmene (e ci ho provato eh). Sono la sua coscienza no! “Proviamo a fare questo… No!”. Io non ho mai avuto la passione per la scrittura, ma amo fotografare. Quindi sono il braccio armato di EveryNerd. Fabrizio voleva fare qualcosa di nostro e questa volta gli ho detto di sì.

Marcello: Non ero appassionato come Fabrizio e Diego, ma sono stato coinvolto in questo progetto per colpa di Fabrizio, dato che è il marito della migliore amica di mia moglie! No a parte gli scherzi, ho partecipato con loro ai primi Comics e mi si è aperto un mondo. Ogni anno non me ne perdo uno e volevo contribuire con la mia passione per le serie TV ed i videogiochi.